back to top

20090602

THE BRONX - THE BRONX (2003)


Stavolta si parla di punk rock gente! Punk rock un po' particolare (ma non troppo) molto influenzato dal rock'n'roll (e sennò perché si chiama punk rock??) e con una voce un pizzichino screamata (non scremata). Il gruppo in questione a dispetto del nome proviene da Los Angeles, California, la terra del punk rock (oltre che di Snoop Dogg e compagnia bella), scenario perfetto per questo disco. E se l'avete notato, sì la copertina fa cagare. Però il disco vale.

01. Heart attack american
02. False alarm
03. White tar
04. Cobra lucha
05. They will kill us all (without mercy)
06. I got chills
07. Gun without bullets
08. Notice of eviction
09. Kill my friends
10. Strobe life

;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fichissimo

Anonimo ha detto...

eh però manca la bonus track (che sta non so su che edizione, io cell'ho sul mio originale, xò mi so informato e non esiste.. boh..) che era una canzone che mesà che stava su un tony hawk.. boh.. ho provato pure a uploadarlo io ma non cell'ho fatta.. mah

g. ha detto...

sto già roccheggiando

Related Posts with Thumbnails