back to top

20090718

ANDREW WK - "I GET WET" (2001)



E’ tempo di glam!
Glam e party no-stop in case di studenti americani nei week-end in cui non ci sono i genitori e si può fare baldoria intorno alla piscina di notte con un centinaio di ragazzi e ragazze provenienti da ogni college e con le camere da letto di tutta casa occupate da coppiette e con i nerd in acido in giro perché qualche bullo gli ha messo l’aspirina nella Fanta.
Comprai questo disco alla veneranda età di 13 anni perché fui colpito dai video di “Party Hard” e di “She’s beautiful” che giravano a rota su 100% rock di Rete A All music (metta un dito qua sotto chi si ricorda i mitici 100% di rete A, c’èra 100%indie, rock, punk ,metal, fusion, alternative ecc..).
Insomma sto pazzo schizzato di Andrew WK ha preso tre accordi tre e un giro melodico happy spensierato e ha dato vita ad uno dei dischi più riusciti e, a mio avviso, più sottovalutati della storia del puro rocchenrol un pochito glam.
Quindi, fan delle feste, del rock, dei Twisted Sister, fatevi sotto, usciamo, riprendiamoci le strade contro l’ottusità dei matusa e celebriamo il messaggio del party no-stop di Andrew WK!
Secondo me sarà il disco dell’estate di tutti gli Audiolesi, bum!

POST scriptum: ve prego famo la festa del blog Audiolesi intorno ad una piscina di notte.

Tracklist:

1. "It's Time to Party" - 1:30
2. "Party Hard" - 3:04
3. "Girls Own Love" - 3:13
4. "Ready to Die" - 2:54
5. "Take It Off" - 3:10
6. "I Love NYC" - 3:11
7. "She Is Beautiful" - 3:33
8. "Party til You Puke" - 2:34
9. "Fun Night" - 3:23
10."Got to Do It" - 3:55
11. "I Get Wet" - 3:23
12. "Don't Stop Living in the Red" - 1:42

;-)

6 commenti:

Regular John ha detto...

cazzarola, me lo ricordo costui! nel 2001 impazziva su tutte le riviste musicali, poi è scomparso! ficatissima, comunque!
p.s.: mi sono permesso di aggiungere la copertina del disco e la tag

Anonimo ha detto...

si anch io mi ricordo il video di party hard! e daje co sta festa in piscina!

Regular John ha detto...

ho scritto "impazziva" invece di "impazzava"... però, vista l'attitudine estetica molto "burzum" del soggetto, che contrasta con il prodotto musicale, penso che il termine possa dirsi appropriato

robertotad ha detto...

bè in effetti sarebbe curioso vedere qualcuno che impazzisce su tutte le riviste..quasi quasi domani impazzisco sopra a novella duemila

Valerio ha detto...

LUI PARE NAPO MAGRO E SENZA BARBA...AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

sìììììììììììì cazzo 100%rock me lo vedevo sempre! che passavano a ruota pure il video the middle dei jimmy eat world (sempre una festa co tutta gente in mutande e sto ragazzo che girava vestito) e poi il video di un bozzo che si svegliava la mattina e abbracciava tutti quelli che incontrava.. ahahah rete a regna!
ps. se uno a 13 anni non si sentiva andrew wk non era nussuno! party hard forever
pps. porco cazzo che bella sorpesa anche robertotad è tornato
ppps. guarda che è abbastanza bozzo pure lui nel video, quindi napo se la cava..

Related Posts with Thumbnails