back to top

20090716

THE CARRIER - "NO LOVE CAN SAVE ME" (2008)



Finalmente, dopo quasi un mese di assenza, torno a postare qualcosa su queste pagine. La cara Tiscali, avendo riparato un guasto alla mia linea dopo "soli" venti giorni, mi ha impedito di mantenermi aggiornato su qualunque nuova uscita, quindi in questi freddi giorni di astinenza da web mi sono dedicato a ciò che era contenuto nel mio piccolo e quasi scarico lettore mp3, oltre che ad un carico di cd di provenienza Deathwish( aspettatevi recensioni) approdato nel mio vetusto stereo. Sempre in casa "Deathwish a.k.a. la miglior etichetta di sempre" rimaniamo con questo ep, uscito in 7" che farà felici i fan di Verse, Have Heart, Defeater e comagnia presa a male. 3 pezzi ( sono fuori allenamento, Lp's a breve) che danno una continuità, un segnale di presenza importante a chi, con lo scioglimento di un paio delle fondamentali band di cui sopra, aveva temuto per la fine di un hardcore più profondo e strutturato a favore del solito "thrash-2step-monocorda-breakdown-toughguy-tegonfio-core". Fortunatamente la ricerca HC continua e la label di Jacob Bannon ( detto Giacobbenno a Viterbo) rimane un grande punto di riferimento in questo campo (vedi Killing The Dream, Carpathian; Shipwreck A.D. ecc...). Dieci minuti spesi benissimo.

Tracklist:
  1. n°51
  2. hello uncertainty
  3. epilogue: forgiveness

;-)

8 commenti:

Valerio ha detto...

mo ce sei arrivato a sto disco!...vergogna!!:P

Anonimo ha detto...

seee, da mo che li consco. l ho recensito adesso perchè stavo ascoltando praticamente solo quello

Anonimo ha detto...

TOTALE! (giacobbenno vince ahahahahah) (non per fare lo spavaldo, ma visto che stiamo in fase di gare bambinesche, li ho scoperti io..)

Anonimo ha detto...

ps. w napoli

Anonimo ha detto...

dai continuiamo a vantarci

Regular John ha detto...

basta ragà non litigate

Valerio ha detto...

vanto definitivo e finale...ce lho originale in viniel grigio sfumato...

Anonimo ha detto...

ti odio

Related Posts with Thumbnails