back to top

20090719

MOGWAI - "THE HAWK IS HOWLING" (2008)

Avevo detto "con questo la smetto". E invece no. Sull'onda dello scompiglio emotivo gettatomi addosso dal concerto di ieri sera all'Auditorium di Roma, uno show strepitoso, ecco a voi, gentile pubblico di Audiolesi, l'ultima fatica dei Mogwai: "The Hawk Is Howling", risalente allo scorso anno. C'è forse bisogno che vi dica che si tratta di un disco splendido? Se amate la band scozzese, ma non conoscete questo loro lavoro, compratelo pure a scatola chiusa. Strapparsi le vesti in un vortice di commozione è garantito. Per la quarta volta: capolavoro.

P.S.: personalmente, trovo che il video di "Batcat" sia terrorizzante.

Tracklist:
  1. I'm Jim Morrison, I'm Dead
  2. Batcat
  3. Danphe And The Brain
  4. Local Authority
  5. The Sun Smells Too Loud
  6. Kings Meadow
  7. I Love You, I'm Going To Blow Up Your School
  8. Scotland's Shame
  9. Thank You Space Expert
  10. The Precipice
;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sto ascoltando adesso "Rock Action" nella mia scalata alla riscoperta dei mogwai e 2rights make1 wrong è un pezzo stupendo

Regular John ha detto...

l'hanno fatta ieri!

Anonimo ha detto...

e daje! grazie che mi serviva!
ps. a regulargionne mo non te vantà
pps. ma non m'avevi detto che non cell'avevi rock action?
ppps. si però non va bene che poi vai in giro nudo.

Regular John ha detto...

prego
ps. mi vanto eccome perchè è stato un evento magico
pps. http://www.youtube.com/watch?v=nqh1S87pwlQ , ecco la tua risposta
ppps. il mio corpo statuario è una sublime visione, dunque non lamentarti

Related Posts with Thumbnails