back to top

20090911

ODD NOSDAM - "BURNER" (2005)




Il primo lavoro di Odd Nosdam, "Burner" (di cui abbiamo una diapositiva), è un gran bel cwidì. Ultimo dei genuini, il buon Nosdam parte già avvantaggiato: lui da solo era in pratica l'emisfero cerebromusicale dei beneamati cLOUDEAD (che ho scoperto con orrore di non aver mai postato) e solo per questo varrebbe la pena di comprarlo a scatola chiusa. Io l'ho fatto e se continuo a riascoltarlo dopo 4 anni un motivo ci sarà. Perdipiù c'è pure lo zampino dei mùm, del generale Patton e di un altro paio di cervelloni di casa Anticon. Da ascoltare rigorosamente con le cuffie.

E adesso, giacchè mi è venuta voglia di ascoltare i cLOUDDEAD, vi metto pure a centrocampo 'sto video, che tra l'altro ha pure i subs con il testo che è da paura (e sbrodoliamo pure addosso a Dose-One e Why?, che l'hanno scritto). Chapeau.



1 Untitled One (3:17)
2 Refreshing Beverage (4:21)
3 Choke (0:30)
4 Small Mr Man Pants (6:01)
5 Untitled Two (8:28)
6 11th Ave Freakout Pt 1 (2:30)
7 11th Ave Freakout Pt 2 (4:06)
8 Clouded (2:26)
9 Untitled Three (6:00)
10 Gun (0:44)
11 Upsetter (3:41)
12 Flying Saucer Attack (8:45)

;-)

(via themusicofchances.blogspot.com)

9 commenti:

Regular John ha detto...

maledizione, sono giorni che penso di postare "Ten" dei cLOUDDEAD su questi lidi e mi hai anticipato. a te l'onore.

g. ha detto...

ma vai pure, sono proprio curioso di leggere...

Regular John ha detto...

ok. comunque la cover non si vede più!

g. ha detto...

mmm io la vedo!

g. ha detto...

mmm io la vedo!

Regular John ha detto...

io no... vabbè, sarà un problema mio

Anonimo ha detto...

io pure la vedo..

Regular John ha detto...

adesso la vedo anche io

g. ha detto...

infratti c'ho messo un effetto "vedo-non-vedo"

Related Posts with Thumbnails