back to top

20100826

AFI -"BLACK SAILS IN THE SUNSET" -(1999)



Allora, nel corso della vita a me gli AFI non sono mai piaciuti.Poi un giorno mi fanno ascoltare questo disco e io dico "No fermete questi non possono essere gli AFI,perchè gli AFI fanno schifo e sto disco è fico".Controllando poi bene, mi accorgo che erano proprio gli AFI a suonare quel bel punk-hardcore mezzo vecchia scuola mezzo melodico.Quindi anche loro qualcosa di buono nel lontano 1999 lo hanno fatto.Poi il motivo per il quale si sono messi a fare delle frociate orribili, quando le potenzialità di fare cose belle ce le avevano, solo loro lo sanno.
Sentire per credere:
COSE FICHE
ORRIBILI FROCIATE

Tracklist:
1. Strength Through Wounding – 1:33
2. Porphyria Cutanea Tarda – 2:07
3. Exsanguination – 2:48
4. Malleus Maleficarum – 4:01
5. Narrative Of Soul Against Soul – 2:29
6. Clove Smoke Catharsis – 4:38
7. The Prayer Position – 3:27
8. No Poetic Device – 2:16
9. Weathered Tome – 2:12
10. The Last Kiss – 3:02
11. At A Glance – 4:00
12. God Called In Sick Today – 3:21

;-) via http://hardcorefornerds.blogspot.com/2007/11/afi-black-sails-in-sunset.html

ANCHE GHEDDAFI COMPRA GLI AFI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fino a sing the sorrow spaccano. dopo vabbè...

Anonimo ha detto...

è stato il primo disco loro che ho sentito.. il migliore comunque. quoto freds.

Regular John ha detto...

"orribili frociate" ha distrutto il mio interesse verso la musica per sempre.

Related Posts with Thumbnails