back to top

20100907

ADEBISI SHANK - THIS IS THE SECOND ALBUM OF A BAND CALLED ADEBISI SHANK (2010)


Gli Adebisi Shank sono una piacevole scoperta di qualche settimana fa. Fanno math-rock e lo fanno strumentale. Io in questo disco ci sento i videogame: ogni traccia è un possibile theme per un livello di qualche platform (Super Mario e Crash Bandicoot su tutti). Sarò strano io ma per me ci fittano (io sono fyco, io sono di Ammerica) alla perfezione. A tratti suona epico con i cori da stadio e c'è chi (RegularJohnny) ci sente anche alcune influenze Daft Punk (io faccio finta di no perché li detesto). A rafforzamento della mia teoria videoludica c'è la copertina che mi ricorda tanto Tron (non il rifacimento che dal trailer pare una tarpanata, ma quello anni '80), zebre apparte.

01. International dreambeat
02. Masa
03. Genki Shank
04. Micromachines
05. (-_-)
06. Logdrum
07. Bones
08. Frunk
09. Europa
10. Century city

;) (via http://spreadingneurotoxins.blogspot.com/)

PRE-ORDER FROM HERE, perché per ora è solo in formato digitale

3 commenti:

Regular John ha detto...

fichi. parecchio.

Curly ha detto...

Me li ascolterò con calma!

Anonimo ha detto...

ci sto in fissa totale

Related Posts with Thumbnails